Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

mercoledì 15 febbraio 2017

"The Killer"



Simone Pozzoli, detto "Killer" è uno di noi... giocherà nella squadra di Subbuteo che Capitan Ciby sta allestendo per una serie B il più possibile ambiziosa. Simone si presenta a noi con poche righe di suo pugno...
...ma intanto il suo biglietto da visita è stato subito la vittoria al "regionale casalingo" di domenica scorsa a Busto Garolfo...

Ciby consegna la maglia al Killer..


<<Ciao a tutti i Flickers, mi chiamo Simone Pozzoli detto "Killer".
La mia vita subbuteistica inizia negli anni 90, prima su un copriletto a righe gialle e bianche giusto per delimitare le righe di un campo di subbuteo, poi su un panno disegnato da mio fratello... fino a trovarci con amici in una cantina con un bel campo ....Da qui abbiamo dato vita al S.C.SPORTING SECUGNAGO attirando molti giovani a giocare con noi....
Nel 2001 o 2002 abbiamo giocato la Serie C a Biella sfiorando la promozione, poi la vita ed il lavoro mi hanno fatto abbandonare fino al 2012 quando con alcuni amici (e sempre con mio fratello) abbiamo fondato il OSC IL TORRIONE..club dilettantistico old...!!!
Li ho conosciuto Paolo Ciboldi (Ciby) che con la sua calma e senza troppo insistere (proprio poco :-) ) mi ha convinto a fare il salto di qualità che secondo lui mi serviva....adesso finalmente sono uno di voi....un FLICKERS MILANO...>>

Nessun commento:

Posta un commento