Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

lunedì 7 novembre 2016

Ciby ok a Pistoia

Ottimo risultato del nostro compagno di squadra Paolo Ciboldi al Torneo Nazionale di Subbuteo "Luis Silvio" di Pistoia.

Paolo è inserito in un girone non semplicissimo, almeno per quanto riguarda la prima posizione, che consentirebbe (sulla carta) un barrage meno complicato. L'avversario principale è il calabrese Tassone, che aveva sconfitto per 4-2 Paolo a Cremona.
Paolo riesce tuttavia a vincere con autorità il girone (5-0 a Laudonio, 0-0 con Tassone e 3-0 a Nucifero) ed approda al barrage, dove però ha la brutta sorpresa di "pescare" un davvero diffficile cliente...  la testa di serie n.5 Evangelisti, dei Tigers Bologna.
E' qui che Paolo dà la svolta decisiva al suo torneo, tirando fuori grinta e prestazione, eliminando il forte bolognese per 1-0.
A questo punto, agli ottavi, la testa di serie n.8 Cappelli non può più fare grande paura... ed anche qui Paolo ha la meglio, per 1-0. Cinque partite finora... quarti di finale raggiunti... e nemmeno un goal subìto !!!

Purtroppo ai quarti Paolo incontra il favorito (ed alla fine vincitore) Cafaggi, ed esce sconfitto per 1-3, costringendo comunque il campione italiano alla massima attenzione fino alla fine...
Ottimo risultato di Paolo, beneaugurante per la prossima serie B di primavera...

Paolo premiato a Pistoia

Nessun commento:

Posta un commento