Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

lunedì 12 settembre 2016

Casale: Ignazio agli ottavi, Mirko in finale del consolazione

Domenica 11 settembre a Casale erano ben quattro i Flickers impegnati nel torneo individuale, a caccia di risultati e conferme per strapparea novembre la convocazione di "capitan Genny".

L'unico a passare il girone è stato Ignazio Monte, che ha sfruttato il forfait di Canicchio ed ha eliminato Cavanna Cavanna (impossibile arrivare al primo posto, vista la presenza nel girone anche di Luca Zambello).
Genny Ancarola e Fabrizio Maiandi si sono giocati la qualificazione fino all'ultimo match, ma obiettivamente il compito di Genny (Bodin, Amatelli, Gabbani) e Fabrizio (Finardi, Carlo Ciraolo, Ragusa) era comunque molto difficile. Sulla carta più abbordabile il girone di Mirko (Borgo, Romano e Francavilla) che però delude un po' ottenendo soltanto un misero punticino.

Ignazio è l'unico "blues" rimasto nel tabellone principale e lotta con orgoglio agli ottavi di finale, cedendo soltanto di misura (1-2) all'esperto Gaetano Ciraolo. Torneo positivo per "Igna". Unico neo la "imbarcata" contro Luca Zambello...

I tre Flickers eliminati a questo punto, però, stupiscono tutti per l'orgoglio ed arrivano in blocco alle semifinali del consolazione. Fabrizio elimina Converti e Cavanna Cavanna, Mirko batte Bissacco e Gabbani, Genny vince la resistenza di Marangoni e Francavilla.
In semifinale lo scontro fratricida tra Fabrizio e Mirko premia quest'ultimo, che si troverà in finale contro Ricco, al quale Genny riesce ad opporre resistenza solo per un tratto di gara.

La finale consolazione è però tabù, ma per Mirko la soddisfazione di essere rimasto in piedi fino alla fine.
Un ottimo allenamento per lui.

Per la cronaca, l'open è stato vinto da Luca Zambello, che ha regolato 6-3 in finale Filippo Cubeta.

Mirko impegnato in finale

Nessun commento:

Posta un commento