Prossimi Tornei

*** ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ALLEZ LES BLEUS!!! ***

martedì 14 ottobre 2014

Master 6 Cremona

Flickers di nuovo in forma!!!
Il torneo di Cremona vedeva la presenza di ben 22 squadre. Il torneo è stato vinto da Black&Blu Pisa che in finale ha battuto il Warriors Torino per 2-1.
Torneo Future vinto da Leonessa Brescia su Hawks Treviso.

Il nostro torneo inizia con una difficilissima partita contro Pierce 14. Zambello, Colangelo , Balbo e Dorato ci infliggono un pesante quanto prevedibile 4-0. Incontriamo quindi il Warriors B che nel torneo di Lugo ci aveva battuto pesantemente, ma....questa volta trovano una squadra diversa nell'atteggiamento. risultato finale 2-2 con differenza reti a nostro favore.
Ultima partita con Ferrara, per passare dobbiamo vincere. L'impresa sembra veramente ardua, ma...i Flickers decidono che si deve andare avanti nel torneo.
Vittoria per 3-1, senza storia le partite. Tutte tirate e difficili, ma il risultato del primo tempo rimane tale. Ferrara non recupera e passiamo noi il girone!!

Al barrage troviamo Ascoli, squadra di serie A. La nostra squadra si comporta bene, molto bene.
Il primo tempo si conclude 1-0 per Ascoli. Ma sono più forti, decisamente. Nel secondo tempo ingranano una marcia in più e finiamo 0-3 per loro. Pazienza. Abbiamo fatto un gran torneo, abbiamo tenuto testa ad Ascoli per un tempo, abbiamo passato il girone: portiamo a casa altri punti preziosi per la classifica! c'mon!!!

...I soliti....Vittorio, Bernardo, Genny, Fabrizio, Luca

Prima Partita, risultati Finali. Alla fine del primo tempo
esce Maiandi ed Entra Meloni

Seconda Partita,, pari con differeneza reti + 2

Vittoria con Ferrara, fine primo tempo
 esce Maiandi ed entra Ancarola
Sconfitta con Ascoli.



Nessun commento:

Posta un commento